benvenuto su ydeal.it!

Ydeal Officina Officina Officina
Fondata nel 1955 per volere di Crivelli Luigi con l'aiuto della moglie Emilia.
All'inizio YDEAL era una piccola impresa artigiana, specializzata nella fabbricazione di aghi e fustelle e operava nelle zone limitrofe di Parabiago e Vigevano dove vi erano i principali calzaturifici.
Successivamente, grazie alla partecipazione nelle principali fiere della calzatura per proporre nuove tipologie di prodotto, è riuscita ad affermarsi prima in Italia e poi nel resto del mondo. Scrivendo alcune tappe fondamentali nella storia della fustellatura e diventando una vera impresa composta da oltre 20 dipendenti.
Nel 1985 YDEAL ha subito la prima trasformazione della sua storia; passando da società individuale a società di persone, grazie all'ingresso in società dei figli di Luigi Marco e Giuseppe. Agli inizi degli anni 90 YDEAL ha iniziato ad espandere la sua produzione. Diventando anche terzista.
Oggi YDEAL è leader nel settore della produzione di fustelle ed è diventata un punto di riferimento per i principali produttori mondiali di connettori. Un servizio a 360 gradi che mira a soddisfare, le esigenze dei suoi clienti sia in termini di produzione a disegno sia in termine di progettazione.
Attualmente forniamo come produttori i settori: calzaturiero e cartotecnico con una nostra linea di prodotti; e come terzisti i settori: aerospaziale, automotive, oleodinamico, nucleare e altro